Con il film termico risparmierete a fine mese: niente più bollette salate.

Con il film termico risparmierete a fine mese: niente più bollette salate.

Se volete risparmiare sulle bollette, la pellicola termica è la soluzione giusta per voi. Molti soldi in meno: ecco dove trovarli e come spenderli. Con il caro energia e l’aumento dei prezzi, si cerca di risparmiare su tutti i fronti. I prezzi in bolletta sono davvero alti e bisogna cercare delle soluzioni oltre alla solita attenzione che si deve avere a casa con i consumi energetici e al supermercato con i prodotti che si mettono nel carrello.

Vi chiederete come fare, ma ci sono diversi modi per risparmiare sulla bolletta. Soprattutto in inverno e in estate, quando il freddo e il caldo sono così eccessivi da rendere indispensabile l’uso di stufe e condizionatori. Tuttavia, consumano e non poco.

risparmiare sulle bollette
Pellicola termica: ecco come usarla
Come abbiamo detto, parliamo di pellicole termiche. Dimenticatevi le guarnizioni alle finestre perché questa soluzione è molto più avanzata e nemmeno così costosa come si potrebbe pensare. È particolarmente indicata in inverno, quando le temperature si abbassano.

In effetti la pellicola termica aiuta molto ed è un investimento molto contenuto quello che state facendo. Cambierà davvero la vostra vita perché è davvero efficace e potete farlo anche senza l’aiuto di un professionista. Potete acquistarla online e trovarla facilmente a un prezzo compreso tra 10 e 12 euro.

PELLICOLA TERMICA
Si inizia prendendo le misure e tagliando poi la pellicola. Insieme a questa, verrà fornito anche uno speciale nastro biadesivo che dovrete attaccare ai raccordi. Posizionare quindi la pellicola sul nastro biadesivo e stenderla con molta calma e precisione. Per facilitare l’applicazione si può utilizzare un asciugacapelli.

pellicola termica per finestre
Un metodo poco costoso ma molto efficace. Basta cercare questo prodotto sul web e acquistarlo per il prossimo inverno. Sarete pronti a intervenire non appena le temperature inizieranno a scendere. Seguite tutti i consigli e provate anche voi!

Navigazione del post

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *