Ti nascondiamo le informazioni. Con milioni di visualizzazioni e centinaia di migliaia di recensioni, domande e commenti, i migliori panini alla cannella di tutti i tempi sono diventati virali. Molte persone hanno chiesto la ricetta su come trasformare lo stesso fantastico impasto in panini alla cannella, quindi eccola qui! Questi panini alla cannella sono fantastici. Sono morbidi, soffici e appiccicosi allo stesso tempo. Si sciolgono in bocca quando sono ancora caldi. Sono praticamente da morire. Dobbiamo fare attenzione quando li prepariamo perché mangeremo l’intera padella in una sola volta. Dopotutto, sono semplicemente i migliori.

Ingredienti:

1/3 tazza di burro fuso
1 tazza di latte intero caldo (da 110° a 115°)
2 uova grandi, a temperatura ambiente 4-4-1 /2 tazze di farina di frumento1 cucchiaino di sale1 confezione (1/4 oncia) di lievito secco attivo
1/2 tazza di zucchero

Riempimento:

3/4 tazza di zucchero di canna confezionato

1/4 tazza di burro fuso, diviso

2 cucchiai di cannella in polvere

Tetto:

1 1/2 tazza di zucchero a velo
1/8 cucchiaino di sale
1/4 tazza di formaggio cremoso ammorbidito1/2 cucchiaino di estratto di vaniglia
1/2 tazza di burro ammorbidito

Passaggi da seguire per preparare questo delizioso piatto

Dovete usare il latte tiepido per sciogliere il lievito. In una ciotola separata, sbattere lo zucchero, il burro, le uova, il sale, la miscela di lievito e 2 tazze di farina a velocità media fino a ottenere un composto omogeneo. Mescolare la farina rimanente sufficiente per ottenere un impasto morbido (l’impasto sarà appiccicoso).

Versare l’impasto su una superficie infarinata e impastare per 6-8 minuti o fino a ottenere un composto liscio ed elastico. Mettere in una ciotola unta e girare una volta per ungere la parte superiore. Coprire e mettere da parte in un luogo caldo fino al raddoppio delle dimensioni, circa 1 ora.

Lo zucchero di canna e la cannella devono essere combinati. Stendete l’impasto e dividetelo a metà. Stendere una porzione in un rettangolo di 11 x 8 pollici su una superficie leggermente infarinata. Spennellare con due cucchiai di burro fuso e cospargere con metà della miscela di zucchero di canna entro 1/2 pollice dai bordi. Inizia con un lato lungo e arrotolalo come un rotolo di gelatina; premere la cucitura per sigillare. Tagliare in otto spicchi e posizionarli con il lato tagliato rivolto verso il basso in una teglia da 13×9 pollici unta. Avvolgere in un canovaccio. Ripetere la stessa operazione con il resto dell’impasto e del ripieno. Lasciare lievitare in un luogo tiepido per circa 1 ora, o fino al raddoppio del volume, preriscaldare il forno a 180°C.

Cuocere per 20-25 minuti o fino a doratura. Lasciare raffreddare su una gratella.

Per preparare la glassa, sbattere il burro, la crema di formaggio, la vaniglia e il sale fino a ottenere un composto omogeneo; aggiungere gradualmente lo zucchero a velo. Distribuirlo sopra. Refrigerare tutti gli avanzi.

I migliori consigli per i rotoli alla cannella

  • Assicurati che il latte di mandorle sia a temperatura ambiente.
  • Lasciare lievitare l’impasto in un luogo caldo.
  • Condire con il condimento mentre i panini sono ancora caldi ma non bollenti.
  • Preparateli in anticipo!

richieste di

1. Come fai a sapere quando l’impasto è sufficientemente impastato?

L’impasto deve essere lavorato fino a renderlo liscio ed elastico. Un altro metodo per sapere quando l’impasto è pronto è premerlo con il dito. Se la rientranza rimane, lo stucco richiederà più lavoro. Il vostro impasto è pronto per riposare se ritorna alla sua forma originale.

2. Perché i miei panini alla cannella non sono lievitati?

Gli impasti dolci generalmente impiegano più tempo a lievitare perché lo zucchero assorbe il liquido che alimenta il lievito. Per contrastare questo problema, dare agli impasti dolci, come i panini alla cannella, tutto il tempo per lievitare. Inoltre, non aggiungere troppa farina durante l’impasto. Ciò si traduce in un impasto duro e secco, che impedisce al lievito di funzionare correttamente.

3. Posso conservare i panini alla cannella nel congelatore?

Sì, i panini alla cannella possono essere congelati! I panini crudi possono essere congelati tagliandoli come indicato ma non lasciandoli lievitare. Congelare in un unico strato per un massimo di due settimane, avvolto strettamente. Scongelare in frigorifero durante la notte quando è pronto per l’uso. Portare a temperatura ambiente la mattina successiva e lasciar raddoppiare di volume. Cuocere secondo le istruzioni sulla confezione. Cuocere e raffreddare i panini cotti prima di congelarli. Congelare ben avvolto nella pellicola trasparente. Scongelare in frigorifero per una notte prima dell’uso. Coprire e cuocere in forno a 180° per 20 minuti la mattina successiva. Lasciare raffreddare e congelare.

4. Quali altre varianti della cannella esistono?

Puoi preparare tantissime ricette di rotoli alla cannella! I panini al caramello con gocce di cioccolato, i panini alla zucca e alla cannella e i panini al bacon sono tutte opzioni deliziose!