Mosche e scarafaggi in casa? Con questo rimedio te ne libererai in meno di 10 minuti. Ecco come farli sparire: questo sistema ti salverà la vita. Come sbarazzarsi di mosche e scarafaggi ? Ecco il sistema che salverà la tua casa : in meno di 10 minuti , gli inquilini sgraditi fuggiranno.
Mosche e scarafaggi, come sbarazzarsene?
Non solo in estate, ma anche in inverno, è probabile che nelle nostre case vengano a trovarci inquilini piuttosto scomodi: stiamo parlando di mosche e scarafaggi.
Sicuramente vi siete trovati anche ad acquistare prodotti super costosi per fare voi stessi la disinfestazione o, in alcuni casi molto gravi, magari avete dovuto assumere persone specializzate per igienizzare e igienizzare la vostra casa.
Se queste opzioni non ti hanno portato a risolvere il problema, devi sapere che con la tecnica che ti presenteremo, questi fastidiosi insetti spariranno da casa tua in meno di 10 minuti.
Preparati a dire addio agli scacciamosche e ai prodotti chimici e malsani acquistati per uccidere scarafaggi e mosche. Siamo sicuri che questo trucco ti salverà la vita.
Sappiamo quanto possano essere fastidiosi questi insetti, soprattutto gli scarafaggi che si intrufolano nelle nostre case, riproducendosi rapidamente, al punto da creare vere e proprie colonie .
Spesso sbirciano in bagno o in zone umide, buie o più appartate della casa . Per evitare di dover ricorrere a professionisti del settore, ecco il sistema che ti permetterà di sbarazzarti personalmente di scarafaggi e non solo. Pronti a scoprire il segreto?
Il metodo infallibile per uccidere gli insetti in casa
Sappiamo che anche tu ti sei trovato spesso alle prese con mosche e scarafaggi che entrano dalle finestre o dalle porte, spaventandoti e un po’ infastidendoti. Alla ricerca di un metodo per sbarazzarsi di quei cattivi inquilini ?
Con la tecnica che andiamo a presentarti, la musica cambierà: in meno di 10 minuti avrai la casa libera da ogni tipo di insetto . Pronti a scoprire il segreto? Allora cominciamo. Per realizzare la nostra ricetta abbiamo bisogno di due cucchiai di caffè macinato che versate in una ciotola o meglio in un recipiente capiente.
Abbinalo a tre chiodi di garofano che, con il loro profumo penetrante, tenderanno già a creare una sorta di barriera tra la tua casa e gli insetti. Ricopriamo i chiodi di garofano con altri tre cucchiai di caffè macinato e mettiamo un attimo da parte il nostro recipiente.
A questo punto procuratevi una candela che spezzerete in due per far uscire lo stoppino che ci servirà per realizzare il nostro repellente per insetti. Cosa dovrei fare ora? Prendete un cucchiaio di acciaio, quello che usate in cucina, e con la parte inferiore create una scanalatura nel recipiente dove avete precedentemente versato il caffè e i chiodi di garofano.
Ora, nel piccolo foro creato, inserite lo stoppino della candela e ricoprite la base con il caffè a vostra disposizione. Poi prendete altri chiodini che appoggerete attorno alla candela che avrete creato in meno di 5 minuti!
Il nostro rimedio è pronto! Cosa devi fare adesso? Basta accendere lo stoppino e attendere qualche secondo : dalla tua candela uscirà del fumo dall’odore particolare che spaventerà gli insetti come mosche e scarafaggi.
È così che in pochi minuti puoi realizzare un prodotto naturale che ti permetterà di dire addio a quei fastidiosi inquilini. Vista la semplicità e soprattutto la velocità?
Tuttavia, abbiamo anche un altro rimedio per te che ti tornerà sicuramente utile in queste situazioni. Oltre alla tecnica delle candele al caffè e ai chiodi di garofano , puoi usare anche bicarbonato di sodio e zucchero . Ecco come realizzare quest’altra ricetta altrettanto efficace.
Anche in questo caso, dovrete procurarvi una ciotola in cui mescolate in parti uguali bicarbonato e zucchero bianco . Gli scarafaggi, così come le mosche, saranno attratti da questo dolce odore e sapore e alla fine ingeriranno la miscela che è per loro letale.
Potete realizzare questa stessa ricetta sostituendo anche il bicarbonato di sodio con il borato di sodio , che è tossico per gli insetti. Prestare attenzione solo se si hanno bambini o animali domestici, poiché potrebbe essere pericoloso se ingerito.
Sapevi che anche le piante aromatiche sono in grado di respingere mosche e scarafaggi? Soprattutto menta, alloro e aglio che hanno proprietà in grado di respingere questi fastidiosi e sgradevoli insetti.
L’ultimo rimedio naturale che vi presentiamo è la farina fossile che viene utilizzata come pesticida assolutamente naturale. Si ottiene da fossili di diatomee o alghe unicellulari. Prendi un po’ di questa polvere e spargila in tutti gli angoli della casa.
È in grado di respingere gli insetti e anche di eliminarli fisicamente poiché lo strato di cheratina presente in mosche e scarafaggi viene alterato, provocandone la morte per disidratazione.