iniziare a cuocere le tagliatelle in una grande pentola di acqua bollente salata secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Saranno le protagoniste di questo delizioso piatto!
mentre la pasta cuoce, scaldare l’olio d’oliva in una padella a fuoco medio. Aggiungete la cipolla e l’aglio tritati finemente e fateli soffriggere finché non saranno piacevolmente morbidi e la cucina non avrà un profumo delizioso.
Ora è il momento dei funghi freschi! Aggiungeteli al composto di cipolla e aglio e fateli soffriggere finché non saranno dorati e leggermente croccanti. L’aroma sarà irresistibile!
Nel frattempo, prendere una ciotola grande e aggiungere il macinato misto. Aggiungete la salsa Worcestershire, il sale e il pepe. Ora è il momento di mescolare bene il tutto, con le mani o con un cucchiaio di legno. Formare dall’impasto delle piccole e gustose palline.
friggere le polpette in una padella a parte finché non saranno cotte e ben dorate. Assicurarsi che siano ben dorate su tutti i lati.
mentre le polpette friggono, prendere i funghi fritti e mescolarli con la panna nella padella. Lasciare cuocere brevemente