RIMUOVERE LO SPORCO DAL TUO MOP CON QUESTO TRUCCO PER LA PULIZIA: SEmbrerà come se lo avessi appena comprato

RIMUOVERE LO SPORCO DAL TUO MOP CON QUESTO TRUCCO PER LA PULIZIA: SEmbrerà come se lo avessi appena comprato

Come togliere lo sporco dalla nostra scopa, alleata della pulizia? Con questo trucco diventerà semplicissimo: sembrerà appena acquistato. Pronti a scoprire il segreto delle massaie? Ti lascerà senza parole.

Mop, alleato delle donne in cucina

Nonostante oggi la tecnologia sia molto avanzata e i robot abbiano ampiamente sostituito le faccende domestiche umane, rinunciare a pulire con la classica scopa non è mai possibile.

Per ottenere una pulizia profonda e precisa, la scopa, alleata delle donne, sarà sempre uno strumento indispensabile e, soprattutto, intramontabile. Avrai addirittura acquistato i migliori panni disponibili sul mercato, magari anche dei marchi più famosi e sponsorizzati.

Nonostante il mocio svolga perfettamente la sua funzione, spesso riportarlo pulito come all’inizio è davvero complicato. Tuttavia vi diciamo che non è impossibile. Sapevi che potresti far brillare di nuovo il tuo mocio ed essere pulito come se fosse appena uscito dal negozio?

Devi solo seguire questa tecnica di pulizia. Siamo sicuri che anche tu non potrai farne a meno. Il segreto è finalmente svelato: ecco cosa fanno le casalinghe più esperte.

Come pulire perfettamente la scopa lavapavimenti

Pulire il mocio è una delle cose più complicate da fare. Come riportarlo in uno stato decente? Finalmente abbiamo una risposta a questa domanda. Il segreto delle casalinghe più esperte è stato svelato.

Ti basterà seguire questa tecnica di pulizia per avere uno spazzolone come nuovo. Per prima cosa procuratevi un secchio abbastanza grande e alto. Procuratevi quindi del sapone di qualsiasi tipo, anche quello che solitamente si usa per lavare i panni, e cominciate a grattugiarlo: versatene un po’ in una ciotola alla quale aggiungerete una tazza di aceto bianco.

Poi aggiungete mezzo litro d’acqua e amalgamate il tutto. Metti la soluzione su un fornello a fuoco basso per 5 minuti. Una volta che la soluzione si sarà raffreddata, aggiungi mezza tazza di bicarbonato di sodio e inizia a mescolare.

A questo punto prendi il tuo mocio e mettilo in un secchio, quindi versa la soluzione che hai creato fino a ricoprirlo completamente. Aggiungete, indispensabile per lo sbiancamento, mezza tazza di acqua ossigenata e con movimenti rotatori, inumidite completamente il vostro mop.

Dopo questo passaggio strizzatelo bene e ammirate il risultato: in un batter d’occhio sarà di nuovo lucido e pulito come se lo aveste appena acquistato. Conoscevi questa tecnica? Molte donne lo utilizzano per ottenere una pulizia profonda della casa e soprattutto per rendere nuovamente super pulito lo spazzolone, che continua ad essere un valido aiuto nelle faccende domestiche.

Ma abbiamo anche un altro trucco che siamo sicuri ti cambierà la vita. Per pulire sempre il vostro spazzolone potete preparare anche questa ricetta. Prendi un secchio e versaci dentro 500 ml di acqua bollente. Aggiungere poi due cucchiai di sale fino e un cucchiaio di detersivo per i piatti.

Mescola il tutto e immergi sempre il mocio: lascialo riposare nella soluzione per qualche minuto, poi estrailo dal secchio e inizia a strizzare. Sarà perfettamente bianco come se non avesse mai visto lo sporco.

Con queste tecniche di pulizia i vostri lavori domestici saranno davvero semplici e veloci. Puoi anche evitare di cambiare il panno più di due volte al mese: in questo modo risparmierai anche molto denaro.

Con il rimedio che ti abbiamo indicato, la tua scopa lavapavimenti sarà sempre pulita e lucente, e soprattutto in tempi davvero brevi. A volte basta davvero poco per risolvere alcuni fastidiosi problemi domestici.

Vedi com’è facile? In un batter d’occhio avrai non solo la casa pulita ma anche uno spazzolone nuovo. Infatti, pulire la tua scopa lavapavimenti ti permetterà di velocizzare i lavori domestici: le tue superfici, come i pavimenti, saranno pulite e lucenti in pochissimo tempo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *