Ecco la zuppa bruciagrassi che permette di perdere 4 kg in una settimana

Ecco la zuppa bruciagrassi che permette di perdere 4 kg in una settimana

Se associata a uno stile di vita sedentario, una dieta abbondante può portare a un notevole aumento di peso. L’obesità può essere la causa di molte malattie come i disturbi cardiovascolari, il diabete e l’ipertensione. Per ritrovare il peso forma è fondamentale privilegiare pasti sani e dietetici e svolgere un’attività fisica sostenuta. Questa ricetta di zuppa è ideale per stimolare il senso di sazietà, essenziale per resistere alle voglie. E per una buona ragione, questa zuppa contiene ingredienti dalle formidabili proprietà dietetiche. Ve ne parliamo nella nostra sezione alimentazione e ricette.
Un periodo di trascuratezza può avere un impatto duraturo sulla linea e causare antiestetici rigonfiamenti. Per riprendere il controllo, è indispensabile stabilire nuove abitudini alimentari e riprendere un’attività fisica sostenuta. Questa ricetta di zuppa dietetica è ideale per bruciare i grassi in profondità e comprende, tra l’altro, cipolla, cavolo e prezzemolo, tutti ingredienti dalle proprietà dimagranti e disintossicanti che vi permetteranno di potenziare la vostra perdita di peso.
La cipolla, il vostro partner dimagrante
Con un apporto di 43 calorie per 100 grammi, la cipolla è una delle verdure preferite per combattere l’eccesso di peso. Diuretica e regolatrice dei livelli di insulina, è ideale per combattere la cellulite. Secondo le conclusioni di questo esperimento scientifico pubblicato sulla rivista Nutrients, la cipolla agisce inibendo la formazione dei grassi grazie al suo cisteina solfossido. Tanti motivi per privilegiare le verdure nel condimento di piatti equilibrati.

Per ritrovare un vitino da vespa, il prezzemolo è uno degli alimenti preferiti. E per una buona ragione: il suo basso contenuto calorico e le sue proprietà diuretiche aiutano a eliminare le tossine immagazzinate nel corpo. La sua ricchezza di fibre innesca inoltre il senso di sazietà, ideale per combattere le voglie. Secondo le conclusioni di questo esperimento scientifico condotto in vivo, la pianta ha un impatto significativo sul peso corporeo.
I benefici del cavolo

Il cavolo, il vostro alleato per dimagrire
Consumato in zuppa o in insalata, il cavolo può essere un formidabile alleato del dimagrimento. Il suo equilibrio di fibre, vitamine e minerali lo rende un alimento privilegiato durante una dieta ipocalorica. Questo studio evidenzia che il consumo di zuppa di cavolo permette di osservare una riduzione dell’indice di massa corporea (BMI).

Come si prepara la zuppa dimagrante?
Per ottenere risultati concreti sulla vostra linea e sulla vostra salute, vi consigliamo di procurarvi ingredienti di origine biologica.

Ingredienti:
-1 pomodoro tagliato a cubetti

  • 2 carote tagliate a rondelle
  • 1 cipolla tagliata a cubetti
  • 1 mazzo di sedano
  • 150 g di fagiolini
  • 1 cavolo tagliato a strisce
  • 3 rametti di prezzemolo
  • 1 cucchiaino di curry in polvere
  • Un pizzico di sale
  • Un pizzico di pepe

Preparazione:

  • Mettere tutti gli ingredienti nella pentola
  • Coprire il recipiente con acqua e portare a ebollizione
  • Mescolare durante l’ebollizione per 10 minuti

Riducete il fuoco e fate sobbollire la zuppa finché le verdure non saranno tenere.

Corso della dieta della zuppa di cavolo: (potete mangiare la zuppa quanto volete, rispettando le istruzioni per ogni giorno)

Primo giorno:
Consumare frutta a volontà, tranne le banane.

Secondo giorno:
Consumare verdure a volontà, tranne mais e patate

Terzo giorno:
Consumare verdura e frutta a volontà, ad eccezione delle restrizioni dei giorni precedenti.

Quarto giorno:
Consumare solo zuppa
Quinto giorno:
È possibile aggiungere tacchino e pesce alla griglia come accompagnamento alla zuppa.
Sesto giorno:
Consumare frutta e carne come accompagnamento alla zuppa.

Settimo giorno:
Mangiare verdure e riso integrale come accompagnamento alla zuppa.

Affinché i risultati di questo trattamento dimagrante durino nel tempo, è essenziale tornare a un’alimentazione equilibrata e povera di grassi e zuccheri, accompagnata da una regolare attività fisica e da una corretta idratazione.

Attenzione:
Come promemoria, è essenziale informare il medico prima di iniziare un trattamento dimagrante.

Il cavolo e il prezzemolo sono controindicati in caso di trattamento anticoagulante.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *