Come cucinare l’arrosto in casseruola. Tre ricette per cucinare l’arrosto in casseruola senza accendere il forno, morbido e succoso con un sughetto delizioso per accompagnarlo. Troverai anche tutti i consigli per legare l’arrosto come farebbe il macellaio e per tagliarlo facendo delle fettine sottili come piacciono a te.

Ti basta CLICCARE SULLA FOTO O SUL TITOLO dell’arrosto in casseruola che vuoi provare per andare al procedimento completo di ingredienti e passaggi.

Andiamo insieme in cucina e poi…Tutti a tavola con Cinzia.

La cosa principale da sapere quando si cucina l’arrosto in tegame è che la carne va sigillata quindi è importante versare l’olio in pentola secondo la ricetta e farlo scaldare poi rosolare la carne rigirandola da tutti lati in modo tale da chiuderla bene ed evitare che in cottura fuoriescano tutti i succhi che la manterranno morbida.

A fine cottura quando l’arrosto è ancora ben caldo chiudilo in un foglio di alluminio o di carta forno e lascialo riposare, riassorbirà tutti i succhi si era suderà e sarà facilissimo poi tagliare le fettine sottili della dimensione che più ti piace.

Questi sono un paio di consigli che puoi sfruttare quando vai a cucinare il tuo arrosto in casseruola, ti lascio adesso tante ricette all’interno delle quali troverai la spiegazione passo passo per realizzare l’arrosto.