Biscotto di pasta frolla

Biscotto di pasta frolla

ingredienti

  • Burro salato
  • 85gr
  • Zucchero a velo
  • 1/4 tazza
  • Farina raffinata
  • 1 tazza

I biscotti sono una di queste preparazioni alimentari che ci riportano all’istante ai giorni della nostra infanzia! Con le mutevoli tendenze alimentari e la facile disponibilità di cibi pronti, l’impasto per biscotti è diventato più un alimento normale che possiamo facilmente trovare in un supermercato.
Anche se il negozio ha portato la pasta per biscotti è un prodotto molto raffinato, associamo i biscotti preparati con la tradizionale pasta per biscotti ai giorni della nostra infanzia e con i ricordi infiniti che riporta ad ogni morso… Questa ricetta di biscotti di pasta frolla è per coloro che desiderano ricreare la stessa esperienza nella loro casa e dare ai loro cari una stringa per mettere insieme bei ricordi.
Ecco una ricetta semplicissima del classico impasto per biscotti di pasta frolla, con cui potete sbizzarrirvi a seconda delle preferenze di gusto dei componenti della vostra famiglia. Quindi, puoi aggiungere alcune gocce di cioccolato o noci tritate all’impasto, per creare una versione al cioccolato o nocciola della ricetta classica. In alternativa, puoi anche aromatizzarlo un po’ con semi di carambola, cardamomo in polvere, cannella in polvere o semi di cumino per ottenere una variazione speziata di biscotti di pasta frolla.
Puoi anche decorare i biscotti con cioccolato fuso, caramelle colorate ricoperte di zucchero, pasta di zucchero a velo densa e regalarli anche ai tuoi cari… Assicurati solo di raffreddare bene i biscotti prima di versare la pasta per decorare per creare un bellissimo regalo .
Sulla base del recente calpestio di una cucina salutare, puoi anche ridurre la quantità di burro a circa 70 g, ma renderà la versione finale più soda e manterrà molto meglio la sua forma modellata dando una versione finale meno sottile del tuo biscotti di pasta frolla preferiti!

Come fare i biscotti di pasta frolla

1

2

3

Preriscalda il forno a 250 gradi C. Aggiungi il burro in un robot da cucina e mescola bene per 2 o 3 minuti o finché il burro non si ammorbidisce. Aggiungere lo zucchero a velo al burro e frullarli insieme fino a quando non saranno ben amalgamati. Aggiungere la farina al composto di zucchero e burro e lavorarli tutti insieme fino a quando il composto non sarà ben amalgamato.

4

5

Raccogli l’impasto con le mani asciutte e arrotolalo in una palla con le mani. Rivestite ora la teglia con un foglio di alluminio. Avvolgere l’impasto per biscotti nella pellicola trasparente e congelare l’impasto per biscotti per almeno 20-30 minuti prima di utilizzarlo. Tagliare piccoli pezzi di pasta con le dita e disporre sulla teglia dei piccoli dischi appiattiti alti ¼ di pollice di pasta biscotto ad almeno 3 cm di distanza l’uno dall’altro. Ora cuoci i biscotti nel forno preriscaldato a 220°C per 8-10 minuti fino a quando i biscotti sono cotti e assumono un bel colore dorato in superficie. Trasferite i biscotti su una gratella a raffreddare e buon appetito!

Suggerimenti

Puoi glassare i biscotti versando cioccolato fuso o pasta di zucchero sui biscotti raffreddati.
Conserva i biscotti raffreddati in un contenitore ermetico e potresti goderteli anche per una settimana dopo averli cotti.
Puoi servirli un po ‘tiepidi oa temperatura ambiente con una cucchiaiata del tuo gelato preferito e un po’ di frutta fresca, per concederti un dessert istantaneo a cena!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *