Volete trovare la soluzione migliore per accedere alla vostra casa se perdete le chiavi? Questo è il trucco che potete usare per dire addio al fabbro.

Può capitare di uscire di casa e dimenticare le chiavi all’interno. In altri casi, invece, le chiavi di casa possono essere perse completamente a causa di una distrazione. Come entrare in casa senza chiavi? La soluzione più ovvia sembra essere quella di chiamare i vigili del fuoco per forzare la porta e permettere di rientrare in casa.

Ovviamente si tratta di un problema serio che deve essere risolto immediatamente. Con questo intendiamo dire che occorre chiamare al più presto un fabbro per riparare la serratura. L’esborso di denaro deve essere molto elevato. Pertanto, siamo certi che la prossima volta farete più attenzione alle chiavi di casa.

Tuttavia, come abbiamo già detto, questa sembra essere solo la soluzione più ovvia per farvi tornare a casa. Tuttavia, esiste un modo assolutamente geniale per evitare di chiamare i vigili del fuoco e dire addio al fabbro. Infatti, sarà possibile creare una chiave universale anti-bumping. In alcune situazioni di emergenza come quelle appena descritte, può aprire tutte le porte.

Scopriamo come realizzare questa chiave universale. Qui troverete tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Non è più necessario chiamare un fabbro per cambiare la serratura della porta di casa.

Niente più fabbri: il trucco se si perdono le chiavi di casa.
Chiariamo subito una cosa. Il nostro suggerimento non è assolutamente un invito a incoraggiare i ladri a usare questa chiave. Infatti, può essere creata solo per uso personale in caso di problemi nell’ingresso in casa. Pertanto, non c’è alcun incentivo a generare attività illegali o simili.

Chiavi di casa smarrite
Chiavi di casa smarrite – iMilanesi.Nanopress.it
Stabilito questo necessario prerequisito, analizziamo nel dettaglio come creare una chiave universale per aprire la propria serratura.

Il primo passo consiste nell’acquistare una chiave vuota dal ferramenta e segnare su di essa tutti i bordi che si riferiscono alla chiave di casa. Questo passaggio deve essere fatto in anticipo. Pertanto, bisogna mettere in conto il fatto che un giorno si possa perdere la chiave di casa. https://249d6f91d905c2cac56fcb3973c6ae20.safeframe.googlesyndication.com/safeframe/1-0-40/html/container.html

Una volta fatto questo, si può stare tranquilli e utilizzare la nuova chiave universale solo ed esclusivamente in situazioni di emergenza.

La nuova chiave deve essere tenuta perfettamente in posizione con uno strumento di bloccaggio. La parte inferiore viene inserita nella morsa. Cosa succede a questo punto? Ecco la procedura corretta.

Come si risolve il problema? Ecco la soluzione
È necessario riprodurre con cura l’intero cifrario della chiave di casa. Tuttavia, i dettagli possono essere chiariti alla fine del processo. Pertanto, è necessario contrassegnare ogni piccola fessura dello spazio vuoto per ottenere una copia fedele dell’originale.

Creazione della chiave universale
Creazione della chiave universale – iMilanesi.Nanopress.it
Quindi, con una lima o un altro strumento simile, regolare la definizione di ogni scanalatura, prestando molta attenzione alla profondità e all’altezza. Tuttavia, la nuova chiave non è ancora inserita nella serratura. È quindi consigliabile munirsi di un pennarello o di uno strumento simile per segnare il punto esatto in cui si trova ancora il blocco.

È necessario sbloccare quest’ultimo passaggio e limare anche la punta della chiave. A questo punto, può essere utilizzata per aprire la serratura nelle specifiche situazioni di emergenza menzionate all’inizio dell’articolo.

Per aprire la porta con questa chiave universale, è consigliabile picchiettarla con un altro elemento esterno. Pertanto, è necessario generare un colpo reale per consentire alla chiave universale di sbloccare la serratura. Si noti che l’uso di questa chiave universale comporta il rischio di distruggere la serratura a lungo termine.

Si consiglia di riutilizzarla solo in caso di assoluta necessità. La creazione di un duplicato delle chiavi può ridurre il rischio di dover ricorrere a tali interventi forzati.